Vorrei disperarmi per cose più serie.

Che brutta vita. Che schifo. Io mi dispero per idiozie. Ma quanto vorrei, quanto vorrei soffrire per cose più serie. Tipo, mi ha lasciato uno. Starei male, ma almeno è una cosa per cui è giusto soffrire. o___o' Invece no, io sto male perchè ho una mamma orribile e il pc che mi abbandona proprio nel momento in cui mi serve di più.
La mia adorabile mammina che sbrocca di brutto (ma SPAVENTOSAMENTE di brutto, che ti fa sentire in colpa come non mai) ora vuole farmi studiare cinese. ^-^ Ora che devo fare i corsi di recupero e poi studiare per un esame che deciderà la mia promozione o la mia bocciatura. Roba da niente, vero? ^-^ (e invece no, l'ho provato l'anno scorso e devo dire che è stato difficile. .-.)
Come farglielo capire? Come? Anche se gli parlo arrabbiandomi lei dopo un pò mi fa "domani ti segno alla scuola di cinese" AHAHAHAHAHAHAHADISFHDSIFHURHEY MA VACCI TU! (che tanto nemmeno lei lo sa bene, dopo 20 anni di permanenza in Italia)
Come se non bastasse, ora vuole che in cambio del pc nuovo che mi comprerà (e se non lo compra stavolta sbrocco io di brutto, anche se alla fine la meglio ce l'ha sempre lei, perchè minaccerà di andarsene) vado a studiare stò cavolo di cinese. Uffa CHE PALLE.
Io..non gliel'ho detto, ma all'università volevo fare lingue orientali, che comprende cinese. (in realtà il mio scopo è giapponese .-.) o_____o E c'è gente italiana che fa questa facoltà e la lingua la sanno parlare discretamente. Mò mi fa proprio venir voglia di iscrivermi ad un'altra facoltà, tanto per dispetto. :D In fondo non è colpa mia se non so stà lingua. o___o (nonostante d'aspetto sia una cinese) E' colpa TUA, mammina cara, TUA. Me lo dovevi insegnare tu da piccola, non dovevi dormire sugli allori e poi ORA ti svegli all'improvviso perchè ti vergogni di far vedere ai tuoi amici/parenti tua figlia che non sa spiccicare una sola parola nella tua lingua. Ora t'arrangi, che cavolo.
Non ce la faccio più..ç___ç rivoglio un pc. çAç Uno in cui giocare tranquillamente a The Sims e continuare a creare la mia storia in cui la protagonista non subisce tutte stè angherie (cioè..ne subisce, ma ripeto, io preferisco soffrire per amore che per stè cavolate o__o')..
Perchè dovevo avere una mamma del genere? Che avrò fatto di così male per meritarmi un simile castigo? Eppure nei film, o nei telefilm, le mamme sono così dolci, amabili..solo la mia dev'essere terribilmente egoista. La aiuto tutti i giorni, con il lavoro. TUTTI. Rinuncio ad uscire, sto tutto il pomeriggio con lei a lavorare. A casa se lo chiede (e lo chiede sempre :D) le faccio il massaggio. E NONOSTANTE TUTTO LEI FA LA VITTIMA. QUANTO LA ODIOOOO. O_____O' "Sono sempre io a lavorare e ho due figlie ingrate ecc. ecc. che non mi aiutano MAI" (Avete mai letto Kodomo no Omocha?/Rossana? Leggete l'8° volume, in cui quel Komori, il pazzo, parla con Akito nella foresta, dopo averlo picchiato e racconta della madre che si arrabbia e ha la faccia di un Oni e poi si mette a piangere. Bene, quella è mia madre. Solo che non piange, non è così carina :D)
Se possibile, in futuro voglio averci a che fare il meno possibile. E' per questo che vorrei altre distrazioni, solo che non ne ho. Preferirei rimanere 24h24 a fare esercizi di matematica (è la mia materia più odiata) che stare con lei. Ho detto tutto. Non consideratemi un mostro, perchè il mio odio è più che motivato.

Etichette:


Scritto da Kiry
| 30/06/09 08:41 |
Commenti:
Uwaaa, però, che bello avere una madre di altra nazionalità *__* O beh, il cinese è utile, ma è chiaro che la scelta va a te x°° se vuoi impararlo bene, sennò pazienza. Non sei la prima persona che ha scazzi con la madre che vuole prendere decisioni al tuo posto, si lamenta ecc. Tieni duro! Succede anche a me XD
Comunque non pensare di volerti disperare per cose più serie. Pensa di non volerti disperare affatto, è meglio x° *parla lei che è una pessimista cronica* e non aver paura di lamentarti, almeno qui puoi fare quel che ti pare.
 
Grazie mille çwç anonimo x°°°
 
Posta un commento

Dreamer

Dreamer's life
Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.

Music


Fears

Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.

Love

Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.

Hate

Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.

Wish

» Prendere un voto da favola in matematica.
» Avere un nuovo pc.
» Fare un nuovo template
» Avere i Neopiko.
» Avere i pennini.
» Avere i Copic.
» Incontrare Aka a Roma.
» Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
» Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
» Nana 7.8
» iPod
» Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
» Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
» Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
» Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
» Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Tag





Comments


Past



To visit

Tomodachi
Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby

Altro genere di link:

Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring


Words

"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.

Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?

Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.

Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.


I'm really so weak.

Thanks

Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore