Tragedia
Probabilmente sono io che ho qualcosa che non va, ma questo si sapeva già, grazie. Prima che inziasse scuola, ero contenta (in parte) che iniziasse, perchè così avrei potuto vedere qualcuno all'infuori dei miei genitori. Oggi, invece, che sono andata a scuola, ho capito che era molto meglio avere solo i genitori. Certo, se la situazione è così disastrosa..Facciamo un riassuntino. Sono al secondo e ultimo piano della scuola. : D A me già pesava fare un piano, mò anche il secondo ci aggiungiamo! O___ Poi, la classe è minuscola. Io credevo sarebbero arrivate tante nuove persone e invece no, una sola. Che delusione. .-. Ancora, è vero, sono all'ultimo banco, ma la cosa non mi fa felice. Soprattutto perchè ho una compagna di banco che nessuno vorrebbe mai avere. (la conosco già da due anni circa, quindi non mi dite "vedrai che con il tempo.." no, con il tempo un cazzo.)
Facciamo un esempio di conversazione tra me e lei: (che poi avviene regolarmente)
Lei: Come l'hai passata quest'estate????
Io: Malissimo.
Lei: AH, IO INVECE BENISSIMO!!!
No, dico, vaffanculo. Che me ne frega, scusa?
O quando prendiamo i compiti in classe.
Io: *ha preso 2*
Lei: *ha preso 9* Quanto hai preso???? *tutta contenta*
Io: 2...
Lei: DAVVERO? IO INVECE 9!!!! *felicissima*
Fanculo, fanculo, fanculo. Poi, ha un odore che stenderebbe una mucca col raffreddore. E non solo non gliene frega assolutamente niente di quel che dico io, ma ama parlare. Ama tantissimo parlare.
IN UN GIORNO SOLO, MI HA PARLATO DELLA SUA VITA PASSATA, PRESENTE E FUTURA. Praticamente so più della sua vita che della mia! E' qualcosa di spaventoso! O______O A volte quando parlo io, addirittura fa finta di non ascoltarmi e passa a parlare della sua vita! O__O Mi urta tutto, tutto di lei. MA CAZZO, LO VUOI CAPIRE CHE NON ME NE FREGA NIENTE DELLA TUA VITA? Avessimo un minimo di relazione, ma no! Quindi non puoi raccontarmi tutto! E almeno ascoltami, invece di pensare a parlarmi!
..
..
Io..l'anno scorso sono anche stata un pò al banco con lei. E quel giorno ho rischiato davvero di esplodere. Le sue chiacchere hanno un effetto stendi persone. Morirò di sicuro, arriverò alla fine dell'anno con tutti i capelli bianchi e NON STO ESAGERANDO.
Le uniche persone con il quale parlai un pò l'anno scorso, poi, sono alla fila opposta alla mia. Ovvero, io sto alla prima fila, loro alla terza. (fila in senso verticale, intendo, non i posti orizzontali) Non ho nessuno con cui parlare, a parte lei. Che poi con lei non posso nemmeno parlare, non mi da il tempo.
Che depressione.
Etichette: Senza categoria
Commenti:
Prendere un voto da favola in matematica.
»Avere un nuovo pc.
»Fare un nuovo template
»Avere i Neopiko.
»Avere i pennini.
»Avere i Copic.
»Incontrare Aka a Roma.
»Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
»Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
»Nana 7.8
»iPod
»Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
»Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
»Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring
Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore
*scazz*Preparati ad un bel papiro o__o'Ti rendi conto delle assurdità che dici? A 17 anni non si può già pensare come un vecchietto ultranovantenne...PALLE!Mi basta guardare la grafica del tuo blog e la musica così carina per capire che non sei un rifiuto umano non riciclabile...cazzarola, impara a guardarti con occhi diversi! Come diceva sotto Emi, se in primo luogo non impari ad amare quello che sei, è ovvio che non avrai qualcuno che ti possa amare per quello che sei. Il tuo, peraltro, è un pessimismo infondato, e, se me lo permetti, inutile.Inoltre non lanciare giudizi così, ai quattro venti...non mi pare nemmeno che tu debba buttarti giù in una maniera tanto clamorosa o___o'Ti farò un esempio su me stessa, così potrai capire: pochi anni fa, nello stesso periodo, tutti e 4 i miei nonni finirono in ospedale, e dopo qualche mese mio nonno mi lasciò per sempre...mio padre ebbe un incidente e fu ricoverato...mia madre poi non era mai in casa, e io passavo le mie giornate da SOLA...tu non sai cosa vuol dire essere davvero soli, io sì. Per questo mi sono fottuta l'anno scolastico, prendendo l'esame in matematica...la mia situazione di depressione è continuata per un anno, e in seconda ho rischiato la bocciatura. Pian piano però mi sono risollevata, perchè ho imparato ad amarmi per quello che sono, e così ho potuto conoscere persone che ora amo, che stimo...e non dirmi che hai paura a conoscere nuove persone...anzi, scusa, non è così...è che ti fai dei pregiudizi enormi che ti galleggiano nella mente e che ti fermano.Ti dirò, in questi giorni devo iniziare l'università e sto iniziando a tastare l'ambiente....sto conoscendo un marasma di persone, e alcune mi stanno già sul cazzo...per questo so che non le frequenterò...ma è solo BUTTANDOSI e METTENDOSI IN GIOCO che ho la capacità di dare giudizi fondati, che rafforzano ancora di più l'amore che uno ha per sè.Non sono venuta qui per fare la povera bambnina sfigata super figa, che ce la fa a fare tutto...il più delle volte sono piagnucolona, litigo di brutto coi miei e manderei affanculo volentieri qualche amico...ma bisogna imparare ad amarsi, ad apprezzare anche gli aspetti negativi che ci contraddistinguono!Forza Kiry, pian piano ce la farai...non fai schifo, di sicuro sei una persona stupenda, devi solo SCOPRIRTI!Un abbraccio.V.
Cara la mia Luchii. Sai sai chi sono.So in che situazione ti trovi, non è semplice, lo so. Giuro che quest'anno andrà meglio, te lo prometto. E poi, dai, almeno ora mi sei al banco di fronte! :DAnche io sono stata un anno intero con paloma, so che alle volte parla parla e quando parli tu sembra sia più concentrata a pensare a cos'altro raccontarti di suo piuttosto che ascoltare te. Però, guarda, non è sempre così. Alle volte è molto gentile e ti aiuta durante interrogazioni, compiti, o quando vai male. Col tempo vedrai, non è poi così antipatica. Certo, ha giusto quella parlantina... Però a quella vabbè, prima o poi -forse più poi. Molto poi - ci farai l'abitudine.E smettila di essere sempre così negativa e pessimista! L'anno è appena cominciato, chi dice che non cambi tutto?Un bacione Luchii, so che farai tutta l'antipatica e mi sfotterai perchp proprio non sono il tipo da smielatezze, però so anche che in realtà ti fa molto piacere!
Quindi, a domani Luchii, ti voglio bene (:P.s.: Per le scale pensa che è ciccia che brucia! Come faccio io D:
Quindi, a domani Luchii, ti voglio bene (:P.s.: Per le scale pensa che è ciccia che brucia! Come faccio io D:
Il template è bello perchè l'immagine che ovviamente non ho disegnato io è bella, la canzone sì è bella, ma ha un testo molto deprimente, ecco perchè la adoro. ._.Comunque grazie .-. Sì, in effetti mi farebbe bene apprezzarmi un pò di più e so bene che c'è gente che soffre molto più di me, per cose molto più serie. Ma io, nel mio, anche se alla fine non è un disastro, la mia vita, la sento molto triste. Perchè vivo in un mondo in cui la gente è circondata da un mondo da amici e io invece ho passato tutta la mia adolescenza a stare sempre solo con i miei genitori, non conoscendo nessuno a parte a scuola. Anche a scuola magari ho fatto amicizia con qualcuno, certo, ma sono sempre stati bocciati. E sono rimasti quelli che..diciamo..non abbiamo alcun interesse. E non mi dire che sono giudizi infondati, no, perchè io non voglio fare amicizia con gente che si sente musica tunz tunz, spettegola 24h24 e si mette il perizoma o___o (poi li osservo da quattro anni, dai.)Poi. Non conosco mai nessuno, questo è vero, ma non è che lo faccio apposta, non sono io che mi chiudo nel mio guscio, bensì sono i miei che mi chiudono in quel guscio. Non mi lasciano uscire e non posso nemmeno parlargli, perchè l'ho fatto, l'ho fatto tante di quelle volte. Ed è sempre finita che mia madre incazzata mi ha minacciato di andarmene e se io continuavo a ostinarmi, se n'è andata lei e vabbè..poi hanno fatto il giro del quartiere per riprenderla.., sì, insomma, è un casino. Non è facile. Quindi non è che lo faccio per pigrizia, perchè ho paura o altre cose..ma perchè sono costretta. E io mi sento male in questo modo, perchè vorrei solo essere una persona come le altre, vorrei solo avere un qualcuno che mi dica "ti voglio bene" e che mi abbracci di tanto in tanto.Probabilmente se mi decidessi a capire che la mia vita non può essere uguale a quella degli altri, vivrei molto più felicemente anche se avrei dei momenti di depressione. .-.Sulla mia compagna di banco, poi, non faccio giudizi infondati. La conosco da 2 anni e io giuro che ci ho provato a farci amicizia (il fatto stesso che stia al banco con lei è la prova che ho pensato che magari avrebbe funzionato), ma stiamo proprio su due mondi diversi. Hai presente le tipiche persone che fanno incazzare? Lei è una di quelle. Io l'ho ascoltata tante volte, ho provato ad interessarmi, mi è capitato di uscire con lei ma niente, non sono riuscita proprio a provare simpatia per lei. Io ho fatto il possibile, ma quando una ti sta sul cazzo, ti sta sul cazzo.
Io non ti sto dicendo che di punto in bianco devi diventare una truzzetta che si amalgama alla massa....se fossimo tutti uguali, sai che due palle?Quello che intendevo è che devi imparare ad aprire di più il tuo cuore alla realtà...finchè starai così, non andrai da nessuna parte e ti deprimerai ancora di più. Fidati, non ti serve a nulla, peggiori e basta.Perchè non fai qualche attività sportiva in cui potresti conoscere qualcuno? Non serve per forza uno sport di squadra, anche andare in palestra va bene...non demordere, ce la puoi fare!V.
Io invece demordo eccome : / io ho il dovere di aiutare i miei genitori con il loro lavoro, eh, è così, loro hanno questa mentalità. Devi aiutare, altrimenti ti mangi la cacca. Quindi tra lavoro e studio il tempo è limitato : / E poi io ho un'autentica allergia verso gli sport ._.
E allora non so che dirti xDTu neanche ci vuoi provare...allora rimani così come sei, dato che ti sta bene *__*Ciao.
Come sarebbe a dire che non voglio neanche provarci, scusa? o___o E che sto bene così? Ti sembra dalle mie parole che io sia felice, così? Il fatto è che non ho la possibilità di muovermi e fare come mi pare .-. comunque grazie lo stesso per i tuoi consigli, li apprezzo.
Posta un commento
Dreamer

Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.
Music
|
|
Fears
Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.Love
Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.Hate
Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.Wish
»»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»
» Avere un/a vero/a amico/a
»
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)
Tag
Comments
Past
- dicembre 2006
- gennaio 2007
- febbraio 2007
- marzo 2007
- aprile 2007
- maggio 2007
- giugno 2007
- luglio 2007
- agosto 2007
- settembre 2007
- ottobre 2007
- novembre 2007
- dicembre 2007
- gennaio 2008
- febbraio 2008
- marzo 2008
- aprile 2008
- settembre 2008
- ottobre 2008
- novembre 2008
- dicembre 2008
- gennaio 2009
- febbraio 2009
- marzo 2009
- maggio 2009
- giugno 2009
- luglio 2009
- agosto 2009
- settembre 2009
- ottobre 2009
- novembre 2009
- dicembre 2009
- gennaio 2010
- aprile 2010
- agosto 2010
- settembre 2010
- ottobre 2010
- novembre 2010
- dicembre 2010
- gennaio 2011
- febbraio 2011
- maggio 2011
- giugno 2011
- luglio 2011
- agosto 2011
- settembre 2011
- ottobre 2011
- gennaio 2012
- febbraio 2012
To visit

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Netlog
Formspring
Words
"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Thanks
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore

