glu glu glu

Allooora, parlerò un pò dei cambiamenti che mi stanno "avvolgendo" da quando ho ricominciato la scuola : D è cambiato tutto in meglio, la solitudine che provavo è completamente sparita e con quella la mia eterna malinconia. L'unica seccatura è dover ricominciare a studiare. Ho fatto un botto di compiti:
Latino (oggi) = versione che ho sbagliato interamente. E' risaputo che io non so una cippa di latino. E stavolta ho avuto persino il coraggio di farmela da sola. E' andata male. Pronostici? 1------------ (.....)
Matematica = Non so ancora quanto ho preso, ma ho fatto decisamente schifo. E' già tanto se prendo 4, guarda.
Spagnolo = Boh, stranamente sono convinta che è andato benino, visto che di solito quando un compito mi va male la prof mi fa delle frecciatine. Stavolta no. a_a
Spagnolo compito valso come orale = Già visto, ho preso 8- <3
Francese compito = era qualcosa di veramente incomprensibile o__o però alla fine ho preso 7-, lol. Sono una grande.
Italiano = ancora non l'ho visto, era una recensione su un romanzo qualsiasi. Eh, quello era un problema! Io odio i libri, se ne leggo lo faccio solo perchè me lo chiedono i professori. (e a volte nemmeno se me lo chiedono li leggo.....) Guarda caso, tra quelli che avevo letto per i professori o non erano romanzi oppure non mi ricordavo nemmeno il nome del protagonista o_____o'' Allora ho deciso di fare Orgoglio e Pregiudizio CHE NON HO MAI LETTO. LOL. Però avevo visto un paio di volte il film e quindi speravo di arrancare un pò e fare una recensione decente. Peccato che ho arrancato un pò troppo. E mi sono inventata eventi che non c'erano. VABBE' X°°°

Per quanto riguarda la socializzazione ormai è parecchio che non esco X°° io non sono abituata a uscire e a vagabondare come fate voi, oh x__x poi se lo facessi troppo spesso mia madre che non sa nulla s'insospettirebbe x____x'' Però devo dire che a scuola va decisamente bene, non sono più un'isolata, la ragazza che rimane da sola a ricreazione in classe, sono una compagna di classe. Non sono così presuntuosa da chiamarmi già amica, forse è perchè ho pure io un concetto speciale di amica, però anche se non dovessi diventare loro amica sarei già contenta così. (Fino a quando non arriverà di nuovo l'estate e sarò di nuovo solaodJDOJdpksfkj bast.)

Giovedì vado a vedere mia sorella che si laurea in Economia e Commercio! *A* Mi dovrò vestire elegante t_t'' aiuto. Io e l'eleganza andavamo d'accordo da piccole, forse. Mah, vediamo cosa uscirà fuori..mi devo pure tagliare i capelli, ho una frangia così enorme che il Lowell di Georgie mi fa un baffo.

Ah, dimenticavo la cosa più importante da dire! O___O Mi sono iscritta al corso di Manga in Città 2011 <3 Ormai ho anche versato la prima quota, quindi direi che sono ufficialmente iscritta *____* Che bellezza! E' solo un corso base, ma non si finisce mai di imparare! Soprattutto io, che sono una schiappa. Non vedo l'ora che sia Gennaio per cominciare. Tra l'altro questo corso mi farà conoscere anche ragazze/i (anche se preferisco non conoscere ragazzi x_x) che avranno la mia stessa passione, ovvero il disegno dei manga e i manga stessi *_* sperando non siano tutte amanti del genere fantasy o degli shonen .-. Io sono l'unica fottuta ragazza in questo pianeta che ama vedere cose normali anche nei fumetti XD Per gli shonen, doh, al massimo ho visto Dragonball e Inuyasha (ce ne saranno forse anche altri eh, tipo Ranma o_o) però non mi piacciono moltissimo x___x

Etichette:


Scritto da Kiry
| 23/10/10 10:58 |
Commenti:
Passo per caso su questo blog e volevo dirti che il template è meraviglioso *_*
Frequenti anche tu il linguistico? :*
 
Passo per caso su questo blog e volevo dirti che il template è meraviglioso *_*
Frequenti anche tu il linguistico? :*
 
Grazie mille *O* sì, anch'io faccio il linguistico *A* un pò speciale, dato che le materie umanistiche/scientifiche superano il numero di quelle linguistiche :sisi:
 
Grazie mille *O* sì, anch'io faccio il linguistico *A* un pò speciale, dato che le materie umanistiche/scientifiche superano il numero di quelle linguistiche :sisi:
 
Posta un commento

Dreamer

Dreamer's life
Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.

Music


Fears

Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.

Love

Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.

Hate

Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.

Wish

» Prendere un voto da favola in matematica.
» Avere un nuovo pc.
» Fare un nuovo template
» Avere i Neopiko.
» Avere i pennini.
» Avere i Copic.
» Incontrare Aka a Roma.
» Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
» Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
» Nana 7.8
» iPod
» Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
» Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
» Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
» Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
» Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Tag





Comments


Past



To visit

Tomodachi
Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby

Altro genere di link:

Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring


Words

"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.

Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?

Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.

Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.


I'm really so weak.

Thanks

Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore