Anno terminato
E così anche il 2010 è terminato. Volevo scrivere un post di riflessioni, ecco! Vediamo cosa ne esce fuori dalla mia attenta analisi..e_e
Allora. Riguardo il lato scolastico..ho avuto un culo pazzesco. o_o A Gennaio ho avuto come debito matematica (orale però, quindi sti cazzi o_o), spagnolo orale (immeritato, secondo me ma vabbè) e latino scritto. (che avrò puntualmente anche quest'anno XD) Ho superato matematica per puzza, spagnolo con abilità u_u e latino pure, per puzzissima. XDD (avevo preso 5 e mezzo al recupero o_o') Poi però al secondo quadrimestre è andato tutto benissimo, nonostante avessi un debitino a filosofia ad aprile mi sono data da fare perché non volevo passare l'estate a studiare filosofia e quindi sono riuscita a recuperarla prima che finisse scuola. ** Quiindi! Ho finito l'anno scolastico seeenza alcun debito! *___* Che felicità. <3
Ma quando iniziano le vacanze, che siano estive o invernali, provo sempre un senso di tristezza. Molta gente pensa che io sia pazza. Il fatto è che più mi affeziono ai miei compagni di scuola, più questo senso di tristezza si fa più forte. Loro si vedono tra di loro anche durante le vacanze, io no, invece, la scuola è l'unico mezzo che ho per vederle. Ecco perché mi sento un po' triste. E ora che ho legato un tantino di più è peggio. Neanche a dire che posso uscirci insieme (come dicevo nell'altro post) perché sono troppo timida per chiederlo e perché sono tutti fuori per le vacanze! O_O' Quindi, boh : / infatti mi sto deprimendo come in estate.
Vabbè, il 2010 è stato un anno di botta di culo/di sfortuna nera. Botta di culo per la scuola e perché non mi sono sentita sola in classe, ho riso abbondantemente e ho trovato ultimamente nuove "amicizie" (poi non so quanto io conti davvero per loro eh o_o continuo a pensare che il mio affetto per le persone sia sempre a senso unico) e questo è tanto per me, che desideravo poter vivere normalmente.
Ma in realtà..la sfiga non mi abbandona mai. E' pure vero che nei tre mesi d'estate ho pianto tantissimo, forse anche per cavolate (e no, niente ragazzi, figuriamoci o___o quella parola manco esiste nel mio vocabolario) ma anche perché mi sentivo terribilmente sola. E i miei genitori non mi aiutano affatto, continuano a litigare tra di loro, certo, lo fanno sempre, ma ora è peggio. E tra pochi giorni mio padre, in seguito ad una grossa litigata, ha deciso di andarsene per quattro mesi in Cina.
Non potete capire come sono felice! o__o A parte che credo che non ci sia persona a cui voglio più bene di mio padre (ma, al solito, il mio affetto è sempre unilaterale, dato che a lui non gliene frega niente e se ne va abbandonandomi ai miei problemi) e che non ci siamo mai separati per così tanto tempo. Quando io sono andata in Cina per due settimane sono stata malissimo, mi mancava da morire e apparivo nelle foto sempre con gli occhi gonfi. (che figura e_e') E quando sono andata in Spagna per soli tre giorni idem, mi sono sentita malissimo.
Cosa devo fare, adesso?
Tra l'altro chi firma il mio libretto delle giustificazioni è proprio lui, non so come fare, mia madre non ha mica tempo per andare a depositare la firma. .-. Poi, in modo strettamente confidenziale, mio padre è un allocco e non ha mai visto i miei voti sulla pagella, firmava e basta. Mia madre è tutt'altra cosa. Le cose si mettono male per me. Ma alla fine questa è la cosa più scema.. io al solo pensarci sto male.
Se penso che oggi, che è un giorno di festa, un giorno in cui ci si abbuffa, si gioca alla tombola tutti insieme, si sparano i botti..c'è quest'atmosfera tombale..mi viene la depressione. E io stessa non riesco a essere felice, come potrei esserlo?
E il 2011 quindi comincia malissimo.
Note positive del prossimo anno:
1) Comincerò il corso di Manga in città. Penso mi vergognerò da morire, ma speriamo di superare la timidezza! >__<
2) ...?
Mi sa che di positivo c'è veramente poco. Di negativo, invece..
1) Mio padre parte.
2) Faccio 18 anni. (E SI', E' ALTAMENTE NEGATIVO PER ME.)
3) Faccio 18 anni e non so che fare, non posso fare una festa di sera (perché non me lo permettono), voglio stare con le mie compagne di classe ma chissà come rimarrebbero deluse dal non vedere un mega festone di sera, penseranno "ma che è stà scrausità!" e io non so cosa fare, CHE ANSIADSOFJAPFAKPKADHO mi sa che alla fine starò da sola.
4) Faccio 18 anni senza mio padre.
5) Ormai formalmente sono un'adulta. E ciò non mi garba affatto. (guarda come parloadoasjfoadj non mi riconosco più .-.)
6) Manca solo un anno e farò il quinto e dovrò fare l'esame di maturità e dovrò dire addio a tuttiDASOFJSOFPAFKO lì sì che sarà la fine. Se mi deprimo per nemmeno un mese di vacanze senza di loro figuriamoci una vita intera!
Boh, sono così debole che a volte immagino che un giorno morirò di crepacuore. : / Lo giuro, non ci vuole proprio niente a farmi piangere come una fontana.
Devo intuire che affezionarsi alle persone alla fine non è un bene, perché quando ci si separa poi è davvero dura. : / E anche avere una routine quotidiana è qualcosa di brutto, dato che se io non vedo le cose come avvengono ogni anno mi deprimo.. (come oggi, ad esempio)
Sono tristissima. .-.
Etichette: Senza categoria
Immagino che avere problemi in famiglia sia duro, ma non dovresti buttarti giù così tanto: hai delle amiche (sì, le tue compagne di classe passano del tempo con te non perché sono caritatevoli ma perché ti vogliono bene), puoi sfogarti con loro, uscire (:
E per la tua festa di compleanno...ma davvero credi che se le inviti e non si ritrovano il festone americano si annoieranno? Credi davvero sia necessario fare un casino allucinante? Pizza e coca-cola! L'importante è stare insieme (:
Ti fai troppi problemi, sei troppo tesa e non riesci a vivere al meglio la vita.
Anche la questione dei ragazzi "(e no, niente ragazzi, figuriamoci o___o quella parola manco esiste nel mio vocabolario)": parti dal presupposto che i ragazzi non sono indispensabili. Te lo dico io che il ragazzo ce l'ho. Se ce l'hai stai bene, ma credimi, se non ce l'hai vai avanti lo stesso (: Ho passato tutta l'estate senza e mi sono divertita lo stesso :D
Sii più positiva e meno rigida, non avere in mente un modello da seguire (senza offesa, ma non ispirarti troppo a manga e telefilm sennò non combini niente XD) ma poniti soltanto un obiettivo da raggiungere (essere meno timida, per esempio. Hai un'ottima occasione come il corso di manga, approfittane!). E vivi la vita con un sorriso, sii meno negativa (:
Buon anno (in ritardo, ma vabbè XD) :*
Vedere i miei genitori litigare in continuazione, vedere che mio padre, a cui io voglio così tanto bene, se ne va anche per il mio compleanno mi fa..sì, mi fa morire dentro. E io non riesco a essere positiva con questa morte nel cuore.
Sono troppo sensibile a queste cose, è che mi affeziono esageratamente. ): Mio padre è la persona a cui voglio più bene al mondo, ci scherzo, ci rido.. (invece mia madre è l'opposto, ma adesso sembra esser diventata gentile con me..bah, meglio così.) e invece ora che perde le staffe per cazzate e quindi per questo se ne va addirittura, mi delude profondamente.
Per le amiche spero tu abbia ragione.. è che già una volta hanno detto ad una che andava coi jeans ad una festa dei 18 anni "Ma quella coi jeans, ci va?" e io, cercando di sdrammatizzare, "perché..non ci si può andare coi jeans?" "ma no! Uno si mette il vestito elegante, si deve fare un festone!" .. questo mi demoralizza. D:'''
E i ragazzi.. quella frase non era una sorta di lamentela, era la pura verità X°° ovvero che non ne esiste nemmeno la minima traccia nella mia vita x° dicevo questo perché noto che la maggior parte delle ragazze, su facebook, stanno male e si rattristano solo per i litigi con il fidanzato, o altre robette così. Infatti io sto benissimo senza ragazzo, non ne sento il minimo bisogno a differenza di molte altre persone che sono davvero FISSATE con la storia del fidanzato.
Per tuo padre...mi dispiace ): Hai provato a parlare solo con lui? Spiegargli che forse dovrebbe rimanere ancora un pochino qua anche se ha dei problemi con tua madre perché ci sei TU che hai bisogno di lui?
Ovviamente dovresti capire che non è che se la prende per cazzate, comunque. Mi pare di capire che non stiano litigando raramente, e una situazione del genere tra marito e moglie non è proprio una cazzata.
Se proprio non riesci a essere positiva esci con le tue amiche e prenditi qualche ora di svago. Ti senti più leggera e stai meglio (:
Dreamer

Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.
Music
|
|
Fears
Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.Love
Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.Hate
Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.Wish
»»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»
» Avere un/a vero/a amico/a
»
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)
Tag
Comments
Past
- dicembre 2006
- gennaio 2007
- febbraio 2007
- marzo 2007
- aprile 2007
- maggio 2007
- giugno 2007
- luglio 2007
- agosto 2007
- settembre 2007
- ottobre 2007
- novembre 2007
- dicembre 2007
- gennaio 2008
- febbraio 2008
- marzo 2008
- aprile 2008
- settembre 2008
- ottobre 2008
- novembre 2008
- dicembre 2008
- gennaio 2009
- febbraio 2009
- marzo 2009
- maggio 2009
- giugno 2009
- luglio 2009
- agosto 2009
- settembre 2009
- ottobre 2009
- novembre 2009
- dicembre 2009
- gennaio 2010
- aprile 2010
- agosto 2010
- settembre 2010
- ottobre 2010
- novembre 2010
- dicembre 2010
- gennaio 2011
- febbraio 2011
- maggio 2011
- giugno 2011
- luglio 2011
- agosto 2011
- settembre 2011
- ottobre 2011
- gennaio 2012
- febbraio 2012
To visit

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Netlog
Formspring
Words
"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Thanks
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore

