Sorriso

 "Io non capisco bene i grandi, ma se, vivendo separati.. mamma e papà possono ricominciare a sorridere.. anche se in realtà è brutto penso si possa sopportare.." Io adoro My Girl, lo amo con tutta me stessa, mi commuove tantissimo (ed è difficile farmi commuovere) ma questo pensiero non riesco proprio a condividerlo.

Sono egoista? Magari sì. Ma io credo che la felicità dei figli venga prima di tutto. Prima di tutto. Ho sempre pensato che fossero i genitori ad essere gli unici egoisti, semmai! O almeno aspetta.. se certe crisi arrivano quando un bambino è ancora piccolo e non capisce un tubo allora forse non sarei così adesso. Certo, sarei cresciuta forse più depressa di quanto lo sono ora ma sempre meglio di adesso. Non si dovrebbe cercare di andare d'accordo, per l'amore dei propri figli? Secondo me i figli non sono alla fine la cosa più importante, per le coppie, ecco perché i divorzi fioccano. Magari sono una bambina stupida che ancora non le capisce queste cose, però ora lasciate che io la pensi in questo modo.

Io ce l'ho messa davvero tutta. Ce l'ho messa tutta. Quanto mi sono data da fare, dall'inizio della scuola? Credo di aver fatto davvero passi da gigante. Ormai non sono più isolata, credo, in classe. Non c'è giornata, a scuola, in cui non rido. Ed è davvero bello. Ma si sa che la felicità non dura mai sempre. E a chi devo la grazia? A coloro che mi hanno messo al mondo, non si sa come, forse miracolosamente.

Ma io non voglio passare un Natale del cazzo a causa loro. Non lo voglio proprio per niente. Voglio ancora godermi la felicità che non ho avuto per tutti questi anni, voglio godermi il Natale ed essere ancora più felice del normale, non voglio piangere. Se solo ci fosse un minimo di cervello, in quella loro zucca, magari capirebbero anche loro che Natale non è il momento più adatto per litigare. Ma sono anch'io un'idiota, che vado a pensare che le litigate si programmino.
Cosa devo fare, adesso? Andrà tutto a rotoli? Io non ci voglio credere e non ci voglio pensare.
Io reagirò meglio di quanto si possa credere. Non cederò alla debolezza. Continuerò a sorridere e a divertirmi, perché è ciò che ho cercato tanto e non voglio lasciarmelo sfuggire ora. Non credo sia sbagliato. Non voglio tornare come prima, non voglio essere triste.
Durante le vacanze di Natale se rimango sempre con quei due probabilmente diventerò più vecchia di quanto lo sono già in pochi giorni, perciò cercherò di uscire, uscire e uscire. (poi c'è da vedere se la gente vorrà uscire con una come me eh) Devo farlo o impazzirò.

Ora diventerò anch'io un'adolescente spensierata. Lasciate che lo faccia visto che ormai mancano solo due mesi a quando dovrò dire addio alla mia adolescenza.

Etichette:


Scritto da Kiry
| 20/12/10 11:14 |
Commenti:
Ma figurati, comunque io non odio affatto il Natale, anzi lo adoro XD è solo che quest'anno lo stiamo passando in un modo un pò più triste D: Anche se grazie al cielo la rabbia si è appianata e le cose sembrano andare come prima, per fortuna *A*
 
Posta un commento

Dreamer

Dreamer's life
Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.

Music


Fears

Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.

Love

Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.

Hate

Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.

Wish

» Prendere un voto da favola in matematica.
» Avere un nuovo pc.
» Fare un nuovo template
» Avere i Neopiko.
» Avere i pennini.
» Avere i Copic.
» Incontrare Aka a Roma.
» Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
» Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
» Nana 7.8
» iPod
» Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
» Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
» Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
» Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
» Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Tag





Comments


Past



To visit

Tomodachi
Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby

Altro genere di link:

Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring


Words

"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.

Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?

Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.

Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.


I'm really so weak.

Thanks

Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore