Che merda.

 Che schifo. Il tempo è una cosa davvero schifosa. Perché, dico, perché deve passare così in fretta? Ma bast, è inutile lamentarsi. Sta passando anche in questo momento.

Allora, tra meno di una settimana è il mio compleanno.
Cosa farò? Non lo so. *-* Cosa chiederò? Non lo so. *-* Sopravviverò? NON LO SO.
Okay, forse sto esagerando un pochino. Cosa farò, a quanto pare una normale uscita, cosa chiederò, nulla.
Alle mie "invitate" soprattutto. Fino a qualche tempo fa non avrei mai immaginato di poter avere degli invitati. Ho sempre pensato che avrei passato il mio 18° compleanno da sola come un cane, a pensare e a deprimermi. E questa è stata una fonte di angoscia che ha fatto in modo che io odiassi i 18 anni. (Vabbè, poi non era solo per quello. Ma era un grosso macigno.) Quindi già il fatto che sopportino di stare con me, in una giornata tanto noiosa, è veramente tanto. Sono rimasta davvero stupita dalla disponibilità delle ragazze, chissà se hanno davvero capito in cosa consiste la giornata. Mi sa tanto di no. Queste ancora sperano in una festa. (e riecco l'angoscia..) Poi ci sono molti problemi organizzativi, tutti mi dicono "in qualche modo si fa, in qualche modo si farà" ma io sono preoccupata comunque..o_o

Vabbè, ai miei genitori..dovrei chiedere un regalo iper sostanzioso. Il problema è..COSA? Non ho una fottuta idea! O___O Viaggio in Giappone? Mi ucciderebbero seduta stante. Cellulare? Boh, carino però poi mi stuferei dopo un po'..manco lo uso mai. o_o Computer? Ce l'ho già. Ipod? Ce l'ho già e non voglio il touch. Console? Ho la nintendo ds, nintendo dsi e la Wii, non mi serve altro. Giochi per console? Che palle, non ricevo altro..basta. : / Vestiti? Li ho sempre ritenuti regali di serie B XDD..(specie da parte dei miei, poi le altre persone che non possono permettersi tanto possono farlo XD) Strumenti da disegno? Ecco. Allora..la carta non mi serve, ne ho già tanta, matite? A miliardi. Gomme? Idem. Inchiostro? Ce l'ho abbastanza. Pennini? Appena ricevuti dal corso. COPIC? Ecco, questo sarebbe interessante..ma costano un occhio della testa e non li so nemmeno usare. Come so che non li so usare? Perché tempo fa ne ricevetti circa 32 per il mio compleanno e non riuscii a usarli in nessun modo.
Sarebbe solo un inutile spreco di soldi. XDDD
A questo punto, famiglia mia, aguzzate l'ingenio e trovatemi qualcosa di carino. (a questo punto non m'interessa se è una delle cose che ho elencato e che qui definisco pallose, l'importante è il pensiero, su D:)

E dopo il 18 Febbraio finirà tutta l'agonia. *-* E il 26 Febbraio, approfittando dell'assemblea d'istituto, andrò a comprare il manga di Shugo Chara!, Kilari 10 che aspetto da quand'ero circa quattordicenne e Kyou, Koi wo Hajimemasu. *-* Poi a marzo l'ultimo volume di My Girl, wah. *-*
Devo solo resistere per questa settimana, devo solo stringere i denti e aspettare domenica 20..ç_ç devo passare mercoledì con la versione di latino (e prenderò 4 dato che sto al primo banco, non posso copiare e anche se mi sto esercitando tanto non sono capace..ç_ç) e il mio compleanno D:
Posso farcela? Dopotutto il tempo passa volente o nolente, quindi ce la farò.

Etichette:


Scritto da Kiry
| 13/02/11 10:59 |
Commenti: Posta un commento

Dreamer

Dreamer's life
Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.

Music


Fears

Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.

Love

Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.

Hate

Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.

Wish

» Prendere un voto da favola in matematica.
» Avere un nuovo pc.
» Fare un nuovo template
» Avere i Neopiko.
» Avere i pennini.
» Avere i Copic.
» Incontrare Aka a Roma.
» Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
» Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
» Nana 7.8
» iPod
» Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
» Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
» Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
» Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
» Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Tag





Comments


Past



To visit

Tomodachi
Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby

Altro genere di link:

Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring


Words

"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.

Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?

Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.

Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.


I'm really so weak.

Thanks

Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore