Goodbye to anything and everything, I'll let the hand go right now
Cosa dicevo nello scorso post? Sprizzavo di gioia? Ma che assurdità, che assurdità, che assurdità! Io sono la persona più problematica del mondo. Pur avendo una vita misera, senza emozioni, sempre uguale..eppure bastano le cose più piccole per distruggere il mio castello di carta.E il bello è che la mia depressione avviene sempre così --> succede qualcosa di brutto, ma neanche troppo, cioè..voi sicuramente ci ridereste sopra. --> mi deprimo un po' ma cerco di pensare positivo. --> vedo la gente felice e penso che io non ho nessuno che mi consoli. --> Penso "tutti se ne strafregano di me". --> comincio a pormi domande del tipo "ma che vita conduco? Perché esisto?" --> "Voglio sparire, tanto non servo a nulla." --> mi metto a sentire 423492491 canzoni tristissime tanto per stare meglio --> sfogo la mia tristezza come se fosse chissà quale dramma --> piango. (se non prima eh!)
Vaffanculo a me stessa. E' la parte "vedo la gente e penso che non ho nessuno che mi consoli." (o meglio, magari ce l'ho pure, ma se ne strafrega o nemmeno se ne accorge di quanto sto male.) che mi frega. Altrimenti non ci rimarrei COSI' male.
La verità è che sono una gran bugiarda..da quand'è che sono diventata così? Da quand'è che nascondo tutti i miei sentimenti così?
Io detesto piangere davanti alla gente..mi fa sentire..boh, mi imbarazza da morire. Nascondo le lacrime a tutti, persino alla mia famiglia.
Nessuno mi ha mai abbracciata facendomi sfogare tutte le lacrime che voglio versare. Mai. Ho sempre pianto silenziosamente. Già da bambina, poi, eh.
La verità è che vorrei esser consolata.. ma tutti sono felici con la loro vita, cioè..se sei triste sticazzi.
Eppure mi piacerebbe tanto avere degli amici che notino quanto sia triste..e che mi rallegrino..no, invece ho amiche che dopo che mi sono assicurata il debito estivo, cosa fanno? Mica mi consolano. Noo, dicono "eh, ma non sapevi un cazzo!" No, dico, grazie, sei davvero di grande aiuto. Ma se vedi che ci sto male perché devi rigirare il coltello nella piaga? Certe persone non sanno proprio cosa vuol dire la parola DELICATEZZA.
Per non parlare di quella falsità..quella falsità della gente che si sente IN DOVERE di dire "tanto ho fatto una merda al compito..avrò anch'io il debito" e poi prendono OTTO. NO, DICO, MA TI SENTI QUANDO PARLI? A sto punto meglio un silenzio sincero di una presa per i fondelli.
Ciò che più mi dà fastidio..è che io non è che è un debito che mi sono meritata perché non ho mai fatto nulla sin dall'inizio del quadrimestre. No, cazzo. Io ho studiato SEMPRE, ma dico, SEMPRE. So farle quelle cazzo di cose e boh, mi viene anche da dire che le so fare meglio degli altri, per quanto tempo ci ho sprecato. Ma il primo compito era teorico e se dico che non ci si capiva UNA MINCHIA, non ci si capiva una minchia. Poi, la chicca! Nel primo compito c'era scritto "sen=-4" e le possibili risposte erano impossibile, possibile, sen(-4), ecc.. io ho pensato "ma non è l'argomento, quindi potrebbe essere.(ho scritto sen(-4))" E ho toppato. Nel compito successivo mi riappare la stessa domanda. "Ah! Ma mò non m'inganni. E' impossibile!" E indovinate? Ho ritoppato. C'è, ma la coerenza? Di che paese è? Il bello è che poi la gente le chiede com'era la risposta! E lei "Era sen(-4) u____u" MA VAFFANCULO.
Ed è inutile sentirsi dire frasi consolatorie, le SOLITE frasi consolatorie ovvero "Meglio un debito che la bocciatura!" No, è diverso, se rischiassi la bocciatura mi suiciderei direttamente. Invece adesso sto solo pensando a quanto sia inutile mia vita, il che è diverso. Poi grazie al cazzo che dite così, voi non ce li avete i debiti! Facile parlare quando non si viene toccati minimamente, eh? Il bello è che questo tipo di gente, se avesse il debito, si metterebbe a piangere davanti a tutti! (io, almeno, lo faccio a casa da sola) Quindi ripeto..ma la coerenza?
Che sfortuna che ho, però..pur sapendo tutto, ho sbagliato tutto. Ma si può? E l'altra gente, pur non sapendo niente, hanno fatto bene tutto. Io non..non ho parole, dai : / E' ovvio che ci stia un po' male per sta cosa, vi sembra?
E comunque sì, giusto..probabilmente se la gente si mettesse a consolarmi e mi dicesse quella solita frase (meglio il debito che la bocciatura) mi incazzerei solo ancora di più. Quindi..boh, solo che mi irrita troppo vedere tutta la gente felice. Lo so, sono un'egoista. Non è che per me, possono tutti diventare tristi d'un botto. E' che sono solo un'invidiosa del cazzo..
E voglio un abbraccio. Voglio un abbraccio invece di frasi stupide che non valgono nulla..solo questo. Solo questo.
Voglio un abbraccio, sincero e affettuoso. Di quelli che non ho mai ricevuto in vita mia. (anche perché gli abbracci che ho ricevuto in vita mia si possono contare sulle dita di una mano)
Etichette: Senza categoria
Commenti:
Prendere un voto da favola in matematica.
»Avere un nuovo pc.
»Fare un nuovo template
»Avere i Neopiko.
»Avere i pennini.
»Avere i Copic.
»Incontrare Aka a Roma.
»Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
»Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
»Nana 7.8
»iPod
»Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
»Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
»Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring
Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore
La gente spesso non capisce come ci si sente finchè non si trova nella stessa situazione, dato che ormai sembra che abbiano tutti la sensibilità di un'ascia smussata :| E poi il debito di matematica non c'entra con l'impegno, la matematica è matematica ed è maledettissima u__u" (è il debito di matematica, vero?). Non devi preoccuparti per la bocciatura, il debito è una specie di motivo in più per studiare d'estate e raramente si viene bocciati a settembre (poi ci sono casi come il mio che son stata rimandata per un debito di matematica, ma quelli son casi di professori che hanno un odio viscerale che devono sfogare in qualche modo.)
Fai vedere a tutti che sei perfettamente in grado di passarlo é__è
E no, non sei egoista, non c'è nulla di male a desiderare un pò di affetto e di felicità, ma quest'ultima purtroppo devi cercare di trovarla prima di tutto dentro te stessa >__< è difficile, ma pensa, chi te lo fa fare ad essere infleice per colpa degli altri? >__<
ganbatte èwè
scusa se mi sono intrufolata nel tuo blog, (non sono una stalker ç__ç") ma ogni tanto lo leggo e mi ispiri simpatia *w*
Posta un commento
Fai vedere a tutti che sei perfettamente in grado di passarlo é__è
E no, non sei egoista, non c'è nulla di male a desiderare un pò di affetto e di felicità, ma quest'ultima purtroppo devi cercare di trovarla prima di tutto dentro te stessa >__< è difficile, ma pensa, chi te lo fa fare ad essere infleice per colpa degli altri? >__<
ganbatte èwè
scusa se mi sono intrufolata nel tuo blog, (non sono una stalker ç__ç") ma ogni tanto lo leggo e mi ispiri simpatia *w*
Dreamer

Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.
Music
|
|
Fears
Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.Love
Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.Hate
Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.Wish
»»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»
» Avere un/a vero/a amico/a
»
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)
Tag
Comments
Past
- dicembre 2006
- gennaio 2007
- febbraio 2007
- marzo 2007
- aprile 2007
- maggio 2007
- giugno 2007
- luglio 2007
- agosto 2007
- settembre 2007
- ottobre 2007
- novembre 2007
- dicembre 2007
- gennaio 2008
- febbraio 2008
- marzo 2008
- aprile 2008
- settembre 2008
- ottobre 2008
- novembre 2008
- dicembre 2008
- gennaio 2009
- febbraio 2009
- marzo 2009
- maggio 2009
- giugno 2009
- luglio 2009
- agosto 2009
- settembre 2009
- ottobre 2009
- novembre 2009
- dicembre 2009
- gennaio 2010
- aprile 2010
- agosto 2010
- settembre 2010
- ottobre 2010
- novembre 2010
- dicembre 2010
- gennaio 2011
- febbraio 2011
- maggio 2011
- giugno 2011
- luglio 2011
- agosto 2011
- settembre 2011
- ottobre 2011
- gennaio 2012
- febbraio 2012
To visit

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Netlog
Formspring
Words
"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Thanks
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore

