Acquisti

Credo di aver parlato degli acquisti fatti agli eventi in cui mi sono divertita di più, quest'anno, ma di non aver mai postato delle foto! : O Quale mancanza, da parte mia.
Perciò, rimedierò immediatamente! (Anche se si tratta di roba di quasi un anno fa, LOL. Ma chi se ne importa, voglio rifarmi gli occhi **)
Quindi, cominciamo dal Romics 2010 ♥

Gioia dei miei occhi ♥ ♥ Purtroppo avevo portato pochi soldi con me, quel giorno (era il mio primo Romics, non avevo idea di quanto costassero le cose...e poi 40 euro mi sembravano già tanti ò___ò e invece di sbagliavo di grosso. Ma per quest'anno sto racimolando più soldi e_e ♥)
Sono andata insieme ad una mia compagna di classe+la sua compagnia, mi ci sono trovata molto bene, anche se la mia timidezza era (come lo è ancora oggi) esageratamente esagerata ç____ç chissà cos'avranno pensato di me... y_y Certo che però la Nuova Fiera di Roma è troppo lontana! (Da me, almeno) Mi ci vuole un'ora in macchina, in treno poi, è ancora peggio.
Chissà come farò quest'anno...Q_Q devo andarci sicuramente domenica, così avrò tutto il tempo per arrivare/tornare/fare acquisti per tuuuutto il giorno! *___* Se solo avessi la patente, sob...y_y (ce l'ho a metà, su u_u ma non voglio fare le guide ç_ç) E' l'evento che aspetto da un anno...*_* e, tra parentesi, probabilmente mi verrà il ciclo. ♥ E' fantastico, no? Mal di pancia per tutto il giorno ç_____ç
Vabbè, parliamo degli acquisti. ♥ Borsa di Hatsune Miku ♥ ♥, una piccola Hatsune Miku con i porri (rintracciabile in tutte le fiere, LOL), una fragolina plushie (?) e un portamonete/gelato adorabile *O* sì, mi ricordo ancora che volevo comprare l'artbook di Shinshi Doumei Cross ma non avevo i soldi. Quest'anno sarà MIO. E anche tutti gli altri artbook che troverò. E anche tutto ciò che riguarderà Rilakkuma, ovvio. ♥
La cosa brutta è che sono tornata tipo alle 10 di sera, LOL. Era stra-buio e avevo chiamato mio padre a riprendermi in un luogo, ma ci ho messo una vita per andare lì e mi ha chiamata tipo 348428 volte, è stato stressante. x__x' Quest'anno torno a casa da sola con un sano 409, sisi.
Roma Comics 2011


Aaah, la mia prima multa. ♥ Comunque, due volumi per disegnare manga che desideravo (anche se sto snobbando dato che non disegno più X°°) presi con un bel sconto ♥ (non credevo di saper trattare, ehehe e__e ♥) pooooi, tre cartoline adorabili di Shugo Chara!, action figure di Amu, un portafortuna (sulla salute) e un coniglietto! (che poi avevo anche un coniglietto nero, regalato ad Aka)
Non c'era moltissimo da vedere e la fila era decisamente minore di quella del Romics X° (Al Romics ci ho messo un'ora per finire la fila!) anche se era comunque un po' eh. Non c'erano cose "rare" diciamo che erano tutte cose "famose", su shonen, la maggior parte. Quindi sono andata via nel pomeriggio (e ci sono andata verso l'una)...comunque mi è piaciuto ugualmente e il prossimo anno ci andrò ancora. X°° E' anche molto più "raggiungibile" del Romics.
Poi, sono andata al mio primo mercatino giapponese X°° non è male, anzi! Vendono tantissima roba interessante! Ho speso più al mercatino giapponese che al Roma Comics o al Romics, LOL.

Porta-schede Rilakkuma ♥

Notebook arci-kawaii ç___ç le pagine sono un sacco carine! (anche se non so cosa scriverci, lol)

Quaderno (piccolo) con una kimmi doll! Magari potrei usarlo per scuola **

Decorazioni per la tastiera! *O* Solo che siccome ho un portatile molti tasti mi mancano...y__y (certi li ho addirittura ritagliati XD), collana con un bel donut e bacchette! (inutili)

Portafogli di Miku (vuoto y____y) e portachiavi con Hachi *__*

Onigiri peluche+onigiri braccialetto e una spilla di Hachi *__* (con un occhio di Nana, LOL) Ah, anche una maglietta di Rilakkuma *_* (ne voglio altreee ç_ç)
E' stata una giornata meravigliosa, sigh, sigh. Sono stati tutti gentilissimi con me, mi sono sentita facente parte di un gruppo y_y
Infine, posto i miei acquisti al Sakurashu! <3

Rilakkuma mini-peluche (ma proprio mini) *________* amore della mamma ♥ ♥ ♥

Miiiini-mini notebook con questo "design" super kawaii (lo avrete capito, io AMO le cose carine, anche se non si direbbe, scontrosa come sono)

Altro notebook mini con Rilakkuma *______* è bellissimissimissimo *__*

Altro peluchino di Rilakkuma *_____________*
E insomma, sono molto soddisfatta, alla fin fine...a inizio estate sono caduta in "depressione" (mi sono rattristata) perché nessuno mi cagava di pezza, ma poi si sono fatti sentire ed è passato tutto Q_Q sono così felice. Adesso non sto sentendo nessuno perché sono tutti in vacanza, quelle merde (X°°°) ma penso saprò resistere, su.
L'altro giorno sono andata per la prima volta a Roma Est *O* che posto figo. Ho comprato un po' di cose...x°° una camicia ultra carina di Tommy Hig..Hig..Hilfiger, ecco! ò___ò' Una gonna che ho sempre sognato...ç_ç (tipo così: http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/208383_1898484512495_1553120035_31966661_4729929_n.jpg solo un po' meno figa e senza cintura, ahaha XD) devo trovare solo un occasione per mettermela, adesso.
Bene, direi che ho scritto anche TROPPO. Addio, gente.
Etichette: Senza categoria
Dreamer

Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.
Music
|
|
Fears
Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.Love
Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.Hate
Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.Wish
»»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»
» Avere un/a vero/a amico/a
»
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)
Tag
Comments
Past
- dicembre 2006
- gennaio 2007
- febbraio 2007
- marzo 2007
- aprile 2007
- maggio 2007
- giugno 2007
- luglio 2007
- agosto 2007
- settembre 2007
- ottobre 2007
- novembre 2007
- dicembre 2007
- gennaio 2008
- febbraio 2008
- marzo 2008
- aprile 2008
- settembre 2008
- ottobre 2008
- novembre 2008
- dicembre 2008
- gennaio 2009
- febbraio 2009
- marzo 2009
- maggio 2009
- giugno 2009
- luglio 2009
- agosto 2009
- settembre 2009
- ottobre 2009
- novembre 2009
- dicembre 2009
- gennaio 2010
- aprile 2010
- agosto 2010
- settembre 2010
- ottobre 2010
- novembre 2010
- dicembre 2010
- gennaio 2011
- febbraio 2011
- maggio 2011
- giugno 2011
- luglio 2011
- agosto 2011
- settembre 2011
- ottobre 2011
- gennaio 2012
- febbraio 2012
To visit

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Netlog
Formspring
Words
"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Thanks
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore
