I'm not going to spend my life being a color.

Posso iniziare a fare polemica? Posso? Sì, posso.
In che mondo di merda viviamo? Che mondo del cazzo, davvero. Sono stufa di vivere in questo mondo di prevenuti. E non dico che io non sia come loro, perché alla fine io SONO come loro, ma è veramente una PESSIMA abitudine.


Ora il mio discorso si ramificherà in varie argomentazioni...innanzitutto partiamo da un'analisi dal punto di vista sociale. Ora perché uno che si sente figo, posta foto osé, dice cose ASSURDE, viene appoggiato in pieno? Perché dice quello che pensa? Sì, questo è ammirevole, ma vogliamo aprire gli occhi? Ci rendiamo conto di cosa stiamo appoggiando? Boh. La sincerità è sempre una bella cosa, ma quando si fanno teorie impossibili come si può sostenere ancora la sua causa?


Secondo punto. Parlando con compagne di classe, si comincia a parlare di telefilm, ecc. Finché non si fa il nome del telefilm è tutto "Wow, oh, figo" ma quando lo si dice "Uh...ma che roba guardi...ma cos'è...me pare na cosa da cretini..." Questi sono i pregiudizi. Io guardo un telefilm che mi ha insegnato cosa significa essere discriminati per il proprio orientamento sessuale, perché non si viene considerati "fighi" dalla società...perché tutto ciò dovrebbe ESSERE DA CRETINI? Mi ha veramente cambiato il modo di vedere le cose. Prima non sostenevo cause del genere (mea culpa), adesso ho aperto gli occhi.


Non c'è nulla da fare, essere "cattivi" (per non dire "stronzi") va di moda, ormai. Essere buoni, comprensivi e generosi è una cosa da sfigati. Buh.
Intanto telefilm in cui ci sono 424842498 intrecci amorosi e tante belle scene piccanti che fanno da contorno diventano i più popolari. Vabbè.


La cosa si estende anche ai fumetti. Perché devono essere considerati MERDA? Perché si deve pensare che li possano leggere solo i bambini? Leggo Topolino, problemi? Ci sono cresciuta e a essere sincera ho imparato più italiano leggendo quelle vignette che andando a scuola. Perché è scritto veramente in un italiano corretto e moderno. Ora mi dovete biasimare per questo? Meglio impararlo da un fumetto piuttosto che non impararlo per nulla e dover leggere errori madornali come "in cinta" "a fatto" "il zaino"...
I manga, poi. O gli anime. Quante cose insegnano, gli anime e i manga. Perché devono essere considerate cose da bambini? Io sono fiera di vedere Dragon Ball, sono fiera di aver visto/letto un sacco di shoujo! Non immaginerete mai la purezza e la dolcezza di alcuni anime che...sono considerati cartoni animati per bambini. Eppure una storia in cui una ragazza vuole morire per raggiungere il ragazzo che ha amato ed è morto non mi sembra molto "da bambini".


Si parla, si parla...si parla tanto a vanvera senza conoscere l'argomento che si sta criticando. E' brutto, tutto ciò. E mi fa incazzare.
Se sentiste ciò ---> http://www.youtube.com/watch?v=cQyV9nrO3wU sarebbe ancora da bambini? Eh. Ma cosa c'è di male, anche se fosse? L'infanzia è l'età più bella della nostra vita. Immaginazione, purezza, creatività...sono tutte qualità che le persone che criticano queste cose hanno perso. Hanno perso definitivamente. Io sono fiera di poter ancora sognare.


E basta...non ho più nulla da dire...tanto le mie parole vanno al vento. Scrivo giusto per poterlo rileggere quando avrò 30 anni.


PS: Dio non ha esaudito la mia richiesta di avere ancora un po' di neve (per il momento, però! Magari durante la settimana mi fa un regalino *-*) ma non mi fa andare a scuola domanifisfhifhiehfue il che va più che bene!)


Scritto da Kiry
| 06/02/12 12:22 |
Commenti: Posta un commento

Dreamer

Dreamer's life
Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.

Music


Fears

Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.

Love

Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.

Hate

Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.

Wish

» Prendere un voto da favola in matematica.
» Avere un nuovo pc.
» Fare un nuovo template
» Avere i Neopiko.
» Avere i pennini.
» Avere i Copic.
» Incontrare Aka a Roma.
» Finire l'anno prossimo senza debiti formativi.
» Comprare almeno i volumi 3-6-7 di un manga che qui in Italia non è uscito.
» Nana 7.8
» iPod
» Resistere un anno con la mia chiaccherona compagna di banco.
» Ricomprare i Copic.
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
» Nintendo Lite T_T
» Avere un/a vero/a amico/a
» Artbook Shinshi Doumei Cross
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
» Glee Karaoke Revolution per Wii.
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)

Tag





Comments


Past



To visit

Tomodachi
Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby

Altro genere di link:

Kiry's DA
Facebook
Netlog
Twitter
Formspring


Words

"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.

Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?

Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.

Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.


I'm really so weak.

Thanks

Questo template è stato realizzato da Kiry
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore