anger
Icon graficata malissimo ma pazienza.
Sono arrabbiata. °AAAAAAA° ARGH! Odio la superficialità di questo mondo, che, ammetto, me compresa usa. Ma non in casi come questi..ç_______ç
Okay, facciamo un esempio.
Immaginate di essere mamma. Di una figlia ormai ventenne. A Natale, visto che la nostra adorata figliola studia così tanto all'università e prende sempre bei voti agli esami le compriamo..un Iphone. Sì, un Iphone! O_O E no da 6gb..quell'altra versione media tra i 6gb e tra quella cifra esorbitante di gb che non ricordo. N'somma, nemmeno quella da 6b di cui si sarebbe benissimo potuta accontentare, no, siamo bravi e gli compriamo molti più gb. E quanto ci viene a costare questo gioiellino? Tanti, tanti, tanti euro. Ormai puoi pure comprarti un portatile discreto a quella cifra. o_o' (mò non chiedetemi la cifra dell'Iphone che non ricordo, sarà sui 600 euro..°__° o di più?) A Natale le portiamo stò coso. Lei molto sorpresa l'accetta anche se non era proprio quello che si aspettava e si lamenta un pò del difficile utilizzo. E qua io già mi sarei incazzata.
Ma la goccia che fa traboccare il vaso è questa. Andiamo in vacanza con la nostra figlioletta, dopo averla assecondata ad andare in un'isoletta che solo per arrivarci, tra andata e ritorno ci vogliono 200 euro.
Pazienza. Almeno mi potrò riposare al sole. Invece no, oltre a farmi fare tutto il giro dell'isola..poche ore dopo si accorge che il suo Iphone è sparito. ^_______________^ E se io fossi sua madre, quanto, quanto mi sarei incazzata? Nà cifra.
Ebbene, questa è la storiella della mia amata sorellina. Non sono sua madre, ma sua sorella e sono incazzata ugualmente. Lo so che non me ne dovrebbe fregare una cippa, ma..
1) Se fossi stata io a perdere una cosa di così grande valore, mia madre mi avrebbe cacciata di casa.
2) E' proprio la reazione di mia madre, che s'incazza sempre per un nonnulla che mi fa arrabbiare! O_O Sapete come dice? "Vabbè, se l'han rubato l'han rubato." Idem mio padre. Anche se da lui è "aspettabile" una reazione del genere.
3) Ma insomma, perchè cazzo ti porti un cellulare del genere in vacanza? Ce ne hai due, uno da una 70ntina di euro e l'altro che costa così tanto e che poi è così ingombrante! O_O
4) Dimmi te uno dove cazzo ce l'ha la testa per non sentire una mano frugare nella sua borsa. Oddio, al giorno d'oggi ci stanno quelli che non si accorgono di niente, ma..mi fa venire una rabbia..
MO' SE GLI COMPRA UN ALTRO CELLULARE..AHAHAHAHAHA, giuro che m'incazzo così tanto da farmi sentire fino a Tokyo.
Per di più ora mio padre mi lascia a lavorare da sola. Lui se ne va bello bello a fare le consegne con la macchina. Preferirei fare io le consegne e sentire la brezza del vento accarezzarmi i capelli, piuttosto di stare qui, con clienti lamentosi che se nel totale del conto vedono 37 centesimi manco quelli mi vogliono pagare..ARGH. Preferirei fare io le consegne piuttosto che stare qui con clienti cinesi che vedono che anch'io lo sono e quindi mi parlano in cinese e io rispondo imbarazzata "ehm.." Preferirei andare a fare io le consegne piuttosto che stare qui a sentire quelle cazzo di stupidissime battute dei clienti che non fanno ridere nemmeno un omone allegrone che si sbraga sempre dalle risate.
Peccato che prenderei la multa. (forse?)
Sto impazzendo. Vorrei fermare il tempo e la gente compresa per sfogare tutta la mia rabbia senza esser vista o sentita. O meglio. Vorrei diventare invisibile.
Etichette: Senza categoria
Dreamer

Una bambina di 18 anni.
Menefreghista, impassibile, bugiarda, solitaria e piagnucolona. Soffre di mancanza d'affetto continua.
Music
|
|
Fears
Diventare grande. Affrontare il futuro, dover capire che lavoro fare, affrontare mia madre. Ho paura di vedere le persone a me più care invecchiare, ho paura di socializzare, di parlare troppo, di essere fastidiosa, di non piacere a nessuno, degli esami di maturità, che la gente mi parli alle spalle.Love
Sognare una vita diversa, stare in compagnia di persone che mi fanno ridere, essere amata, avere sorprese positive, mangiare cose che mi mettono di buon umore, disegnare, scrivere, leggere manga, giocare al pc, la tranquillità, il silenzio, l'essere femminile (ma anche non troppo), fantasticare, la domenica, gli anime romantici e i Vocaloid.Hate
Chi non tollera gli stranieri, le oche, gli egoisti, gli egocentrici, le persone che cambiano per farsi piacere da qualcuno, la matematica, me stessa perchè faccio schifo, i gruppetti, latino, i prof di matematica, i chiaccheroni, i bambini che vanno a guardare lo schermo del pc come se ci fosse chissà che cosa, la scuola, parlare a vanvera senza essere ascoltata, sentirsi sola, le persone che si atteggiano da "paladini della giustizia", quelli che non si fanno mai gli affari propri, i secchioni, le pettegole, chi ride per fesserie, i posti affollati, esser chiamata tante volte, quelli che si prendono troppe confidenze.Wish
»»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» Disegnare bene.
» Andare in Giappone.
» Non esser mai bocciata.
» Cambiare carattere.
» Sentirsi soddisfatta di me stessa.
»
» Avere un/a vero/a amico/a
»
» Artbook di Kimi ni Todoke
» Artbook di Lovely Complex
» Artbook di Yunomi
» Diventare più forte.
» Mostrare chi sono veramente.
» Essere felice.
» Comprare nuovi pennini.
» 318427349 cose carine di Rilakkuma.
» Nuovi amici.
»
» Parlare bene inglese.
» Prendere la patente e non esser bocciata.
» Passare l'esame di maturità. (possibilmente con almeno un 80)
Tag
Comments
Past
- dicembre 2006
- gennaio 2007
- febbraio 2007
- marzo 2007
- aprile 2007
- maggio 2007
- giugno 2007
- luglio 2007
- agosto 2007
- settembre 2007
- ottobre 2007
- novembre 2007
- dicembre 2007
- gennaio 2008
- febbraio 2008
- marzo 2008
- aprile 2008
- settembre 2008
- ottobre 2008
- novembre 2008
- dicembre 2008
- gennaio 2009
- febbraio 2009
- marzo 2009
- maggio 2009
- giugno 2009
- luglio 2009
- agosto 2009
- settembre 2009
- ottobre 2009
- novembre 2009
- dicembre 2009
- gennaio 2010
- aprile 2010
- agosto 2010
- settembre 2010
- ottobre 2010
- novembre 2010
- dicembre 2010
- gennaio 2011
- febbraio 2011
- maggio 2011
- giugno 2011
- luglio 2011
- agosto 2011
- settembre 2011
- ottobre 2011
- gennaio 2012
- febbraio 2012
To visit

Alessia
Aka
Candy
Iru
Ita
Kika
Lucy
Maby
Michiru
Nathaly
Neko Nyah
Niccy
Pichi
Roby
Altro genere di link:
Kiry's DA
Netlog
Formspring
Words
"Hello" In an old anime that was how it was. "How are you?" So enviable, everyone being loved. "Sleepin'" Don't say anything stupid, I have to prepare "Cryin'" To hide the traces of my tears.Now, my favourite phrase is "Fine, who cares" Suddenly, yesterday's words come to mind「Well, I don't have any hope for you anymore」 And well, but, I.. I don't have any hope for myself. But just what did you mean to say that for?
Words have come up to the throat, but all that comes out the mouth are lies. So today, once again I'm precious wasting my words, I live on.
Why hide away? Is it so scary to laugh? Do you not want to see anyone? Is that the truth? Cast down in a sea of ambiguity, it's too painful for me to even breathe.. Now I just want to hear the slighest voice.
I'm really so weak.
Thanks
Per l'immagine pixel nella sezione Amici e il disegno dell'avatar nella sezione Dreamer si ringrazia Aka
Hosted by Splinder
Photobucket
Ottimizzato per Internet Explore

